Napoli in crisi di identità? Enrico Fedele al vetriolo su ADL: “Non mi sembra più lui” #Napoli #Mercato #Calcio
Napoli continua a navigare in acque agitate, e stavolta a far discutere è Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, che non le manda a dire sul mercato partenopeo. Le sue parole provocatorie arrivano come un fulmine a ciel sereno in un momento in cui la società sembra un gigante dai piedi d’argilla.
Fedele mette nel mirino il patron azzurro: “De Laurentiis non mi sembra più lui”. Un’affermazione che suona come una bocciatura secca e mette in discussione non solo la gestione economica ma anche la strategia di mercato, lasciando intendere una perdita di lucidità e coraggio da parte dell’ad, fino a poco fa considerato un maestro nel decidere i destini della squadra.
Il mercato del Napoli, un tempo brillante e ambizioso, ora appare come una fotocopia sbiadita delle grandi annate. I colpi sono freddi, la programmazione sembra improvvisata e la squadra non riesce più a decollare come nei tempi migliori. Fedele non usa mezzi termini nel descrivere questa metamorfosi negli atteggiamenti della società.
Con questa dichiarazione, si riaccende la polemica attorno a un progetto che dovrebbe puntare in alto ma che, al momento, sembra essere vittima di un malessere interno che rischia di compromettere non solo la stagione ma anche l’identità stessa del club. Gli occhi degli appassionati ora sono puntati sull’imminente mercato estivo, dove si attendono risposte concrete e una nuova scossa per far tornare il Napoli ai fasti che merita.