CalcioMercato #Napoli #DeBruyne Chi l’avrebbe detto? Kevin De Bruyne che sbarca al Napoli: sogno proibito o occasione nebulosa? Ecco cosa pensa Enrico Fedele, l’ex dirigente che non usa mezzi termini.
Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, si è lasciato andare a qualche considerazione sull’ipotesi di vedere Kevin De Bruyne con la maglia del Napoli. Non si tratta di un semplice desiderio da tifoso, ma di un’analisi che spiazza un po’: "De Bruyne al Napoli? È una di quelle situazioni che fanno sognare ma che poi alla fine lasciano l’amaro in bocca".
Secondo Fedele, la trattativa sarebbe più complicata di quanto possa apparire. Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?
McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi
Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”
Napoli, tifosi furiosi: “Il flop più colossale della nostra storia, che disastro!”
Insomma, per chi ambisce ad avere il belga in squadra, bisogna mettersi l’anima in pace e ragionare con i piedi per terra. Il talento non basta se dietro non c’è tutto il resto. Come detto dallo stesso Fedele, questa possibilità non può essere catalogata come semplice: "Il Napoli deve guardare alla realtà, non a illusioni che poi rischiano di far perdere di vista l’obiettivo principale".
Nel frattempo, i tifosi possono solo sperare che i sogni calcistici non si infrangano contro la dura realtà del mercato. Ma al momento, tenere i piedi per terra è la mossa più saggia.