domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Fedele su Conte: “Mazzarri fu esonerato con le stesse statistiche delle ultime 7”

Fedele critica la condizione del Napoli: "Ancora in convalescenza"

Durante ‘Forza Napoli Sempre’ su Radio Marte,
il dirigente sportivo Enrico Fedele ha commentato la condizione del Napoli. Secondo Fedele, "Il Napoli è ancora in convalescenza, vi fate abbindolare da dieci minuti buoni e da una gara positiva con un’Inter che quella sera aveva le ruote a terra, mentre il Napoli le aveva sgonfie." Ha sottolineato che, con statistiche simili a quelle attuali, "fu esonerato Mazzarri" nelle passate stagioni.

Analisi del campionato: "mediocre" e imprevedibile

Fedele ha definito il campionato attuale "mediocre" e ha evidenziato come, "con una media da retrocessione, sei a tre punti dall’Inter". Pur riconoscendo il successo dell’Inter contro l’Atalanta, ha attribuito la vittoria a errori tattici di Gasperini, il quale "pur avendo le migliori…" ha consentito alla squadra milanese di imporsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Queste parole sottolineano l’imprevedibilità del campionato in corso e le sfide che tutte le squadre affrontano in una stagione particolarmente altalenante.

Fedele su Conte: “Con le stesse statistiche delle ultime 7 Mazzarri fu esonerato!”


Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte: “Il Napoli è ancora in convalescenza, vi fate abbindolare da dieci minuti buoni e da una gara positiva con un’Inter che quella sera aveva le ruote a terra, mentre il Napoli le aveva sgonfie. Con le stesse statistiche di Conte, nelle ultime 7 gare, fu esonerato Mazzarri. Il calcio è strano, questo campionato è mediocre e, con una media da retrocessione, sei a tre punti dall’Inter. Quest’ultima ha battuto l’Atalanta perché Gasperini, pur avendo le migliori…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale