sabato, Settembre 28, 2024
PUBBLICITA

Fedele: “Zielinski unico vero talento del Napoli. Pirlo? Nel Brescia non toccava palla”

Piotr Zielinski Sta per Lasciare il Napoli a Parametro Zero: Un Grande Rammarico per Enrico Fedele

Piotr Zielinski è in procinto di lasciare il Napoli a parametro zero, una mossa che lascia un grande rammarico per Enrico Fedele, che è sempre stato un suo grande estimatore. Durante il suo intervento al programma radiofonico Forza Napoli Sempre, in onda su Radio Marte, Fedele ha espresso la sua opinione su questa vicenda.

Enrico Fedele e le Sue Considerazioni su Zielinski

Enrico Fedele ha discusso approfonditamente di Piotr Zielinski, destinato a diventare un giocatore dell’Inter. Secondo Fedele, il Napoli ha perso un talento unico: "Il Napoli, di giocatori di talento, forti, ne aveva uno, ma se l’è fatto sfuggire a parametro zero: Zielinski. Altro che Osimhen: chi ha talento vede una giocata che altri non vedono proprio!". Fedele ha inoltre sottolineato che, nonostante Osimhen abbia lavorato duramente con lo staff atletico per migliorare il controllo del pallone, non possiede lo stesso livello di talento innato che avevano giocatori come Baggio e Totti.

La Prospettiva di Zielinski all’Inter

Fedele ha poi ipotizzato come potrebbe evolvere la carriera di Zielinski all’Inter, facendo un paragone con Hakan Calhanoglu: "Zielinski, all’Inter, potrebbe vivere una nuova vita come fatto da Hakan Calhanoglu quando ha lasciato il Milan?". Fedele ha elogiato Simone Inzaghi per aver saputo sfruttare al meglio le potenzialità dei suoi giocatori, e ha suggerito che potrebbe fare lo stesso con Zielinski, proprio come è stato fatto con Henrikh Mkhitaryan.

PUBBLICITA

Piotr Zielinski lascia quindi il Napoli, lasciando un vuoto difficile da colmare, ma con la prospettiva di una nuova avventura all’Inter che potrebbe rilanciarlo a livelli ancora più alti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI