Seguici
Notizie live
Caricamento...

Federico Dimarco motiva l’Inter: ”Avanti con grinta contro il Napoli!”

Pubblicità
Federico Dimarco motiva l’Inter: ”Avanti con grinta contro il Napoli!”

Federico Dimarco ha lanciato una sfida carica di determinazione al Napoli, prossimo avversario dell’Inter in campionato, dopo l’amara eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League.

Dopo la sconfitta ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid, l’eliminazione dalla massima competizione europea fa male ma non c’è spazio per l’autocommiserazione. È necessario ripartire immediatamente con forza e determinazione. Questo è il pensiero di Federico Dimarco, che invita la squadra e i tifosi dell’Inter a non fermarsi e a concentrarsi sul prossimo fondamentale impegno di campionato contro il Napoli.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.