Ex difensore Dal Bello spara a zero sulla grana Udinese e la svendita di Lucca al Napoli: "Non deve preoccupare" #Udinese #Napoli #Calcio
L’ex difensore Felipe Dal Bello ha rilasciato una chiacchierata franca al Gazzettino del Friuli, smontando il dramma in casa Udinese e puntando i riflettori sulla possibile partenza di Lorenzo Lucca verso Napoli. Dal Bello, senza peli sulla lingua, minimizza il casino, suggerendo che non c’è motivo di panico.
"Non deve preoccupare: la proprietà ha già individuato l’eventuale alternativa. Poi non dimentichiamo Davis, perchè è un grande attaccante."
Dal Bello prosegue elogiando questo Davis, definendolo un colpaccio potenziale, ma non esita a sottolineare i suoi guai fisici.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sen. Cantalamessa: “Blocco trasferte? Parliamo di passione, non di razzismo”
Specchia: “Lang? L’abbiamo visto al PSV. Ecco perché resta in panchina più che in campo”
Ibrahimovic lancia la sfida: “Scudetto a portata, il Napoli deve temere il Milan”
Milan, Ibrahimovic sfida il Napoli: “Lo scudetto è nostro. Loro devono guardarsi le spalle da noi!”
"Io gli auguro di stare sempre bene, nel quel caso potrebbe fare la differenza. A mio giudizio sarebbe addirittura migliore di Lucca. Negli ultimi due anni è stato tormentato dai problemi di natura muscolare, ed è un vero peccato. In ogni caso un certo numero di gare, in barba alla cattiva sorte, le garantisce, e anche a livelli elevati".
In sintesi, Dal Bello dipinge un quadro realistico ma un po’ cinico della situazione Udinese, dove le alternative tengono banco nonostante le sforti muscolari di Davis, lasciando i tifosi a sperare in un’uscita pulita da questo pasticcio di mercato.