sabato, Novembre 1, 2025

Da non perdere

Spalletti, battuta di pessimo gusto in conferenza: il 7 dicembre si avvicina!

Spalletti alla Juve: Alvino fa centro, ma che amarezza...

Spalletti contro la Juve: da un laziale schietto, “Fischiamolo forte, che gli bruci dentro”!

## De Giovanni non risparmia critiche sul voltafaccia di...
PUBBLICITA

Felipe: Davis più forte di Lucca per il Napoli, l’Udinese ha il sostituto in casa

Ex difensore Dal Bello spara a zero sulla grana Udinese e la svendita di Lucca al Napoli: "Non deve preoccupare" #Udinese #Napoli #Calcio

L’ex difensore Felipe Dal Bello ha rilasciato una chiacchierata franca al Gazzettino del Friuli, smontando il dramma in casa Udinese e puntando i riflettori sulla possibile partenza di Lorenzo Lucca verso Napoli. Dal Bello, senza peli sulla lingua, minimizza il casino, suggerendo che non c’è motivo di panico.

"Non deve preoccupare: la proprietà ha già individuato l’eventuale alternativa. Poi non dimentichiamo Davis, perchè è un grande attaccante."

Dal Bello prosegue elogiando questo Davis, definendolo un colpaccio potenziale, ma non esita a sottolineare i suoi guai fisici.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Secondo lui, se sta dritto sulle gambe, potrebbe surclassare Lucca senza troppi complimenti.

"Io gli auguro di stare sempre bene, nel quel caso potrebbe fare la differenza. A mio giudizio sarebbe addirittura migliore di Lucca. Negli ultimi due anni è stato tormentato dai problemi di natura muscolare, ed è un vero peccato. In ogni caso un certo numero di gare, in barba alla cattiva sorte, le garantisce, e anche a livelli elevati".

In sintesi, Dal Bello dipinge un quadro realistico ma un po’ cinico della situazione Udinese, dove le alternative tengono banco nonostante le sforti muscolari di Davis, lasciando i tifosi a sperare in un’uscita pulita da questo pasticcio di mercato.

Ultim'ora
1 Novembre 2025 - 14:52 — Ultima alle 14:52
  1. Oggi