sabato, Novembre 16, 2024

Feltri disse: “Amo Napoli, il dialetto lo parlo benissimo. Sapete dove avevo casa?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In una recente intervista, l’ex direttore di Libero, Vittorio Feltri, ha ribadito il suo amore per la città di Napoli. Nonostante alcune sue dichiarazioni controverse sul Meridione, Feltri non perde occasione per esprimere la sua ammirazione per la città partenopea.

PUBBLICITA

Vittorio Feltri e il suo legame con Napoli

Durante la trasmissione “I Protagonisti” su RTL 102.5, condotta da Simioli, Fredella, Taranto e Gallo, Feltri ha ripetuto il suo pensiero sulla città: “Ho vissuto per diverso tempo lì. Avevo casa in via dell’Arenella. Napoli è una città bellissima dove vado molto spesso. E poi il dialetto napoletano è musica vera”.

Dichiarazioni sul Meridione

Da anni, Feltri è nell’occhio del ciclone per alcune delle sue dichiarazioni forti sul Meridione. Tuttavia, il suo legame con Napoli rappresenta un aspetto meno noto e più positivo della sua opinione sulla regione. In ogni intervento, non manca mai di sottolineare la bellezza e il fascino della città partenopea, oltre alla musicalità del suo dialetto.

Napoli continua a occupare un posto speciale nel cuore di Vittorio Feltri, mostrando un lato diverso e più personale del noto giornalista.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento