In un articolo su Il Giornale, Vittorio Feltri ha lanciato un durissimo attacco contro gli organizzatori dei giochi olimpici francesi.
Attacco di Feltri alle Olimpiadi di Parigi
Nella rubrica La stanza di Feltri su Il Giornale, Vittorio Feltri si è letteralmente scatenato contro le Olimpiadi di Parigi: "Il luridume che possiamo trovare nei mari è nulla rispetto a quello che si concentra nella Senna, su cui si affaccia un’area metropolitana, quella parigina, popolata da oltre dodici milioni di persone. Sappiamo che è stato investito oltre un miliardo di euro per rendere quel corso d’acqua balneabile e permettere dunque agli atleti di gareggiare senza porre in pericolo la loro salute". Sparnelli ammette: “Ho visto Napoli-Inter con mio figlio e è stata una vera vergogna per il calcio”
Napoli-Inter, l’audio Ref Cam smaschera il rigore di Mariani: finalmente si vede la verità che i partenopei aspettavano!
Il laziale ribatte a Biasin: “Scudetto al Milan, meglio Meret che non quel terzino inconsistente”
Lecce-Napoli, con Lucca e Lang in attacco: il Napoli è pronto a far male, senza pietà sul campo!
Conclusione critica di Feltri
Conclusione al veleno di Feltri: "Penso proprio che la Francia, che pure pare soffrire di una irrimediabile sindrome di superiorità, non possa dare lezioni di rispetto, di igiene e di civiltà ai suoi vicini. Basti tenere conto del fatto che i francesi, che pure sembra abbiano inventato il bidet, non lo adoperano, tanto che le abitazioni ne sono sprovviste. Insomma, è più facile beccarsi il colera nella Senna che trovare un bidet a Parigi".
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

