Domenico Tedesco in pole per il Fenerbahce: colloqui avanzati e caccia al sostituto di Mourinho! #Fenerbahce #Calcio #Tedesco #Allenatori
L’ex CT del Belgio, Domenico Tedesco, è il grande favorito per il ruolo di allenatore capo del Fenerbahce, ora che Mourinho è stato mandato a casa in modo tutt’altro che elegante. Il club turco, con le sue solite manie da drama queen, sta setacciando ogni angolo per un rimpiazzo, e secondo Sky Sports DE, una delle opzioni si è scaldata più del previsto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Sabatini infierisce su Conte: “Marotta in Germania? Per il Napoli, scendere più in basso è dura”
Capello affonda la Juve: “Brutta, timida e zero personalità”, e attacca Vlahovic: “Gli darei una strigliata”
Stando all’emittente satellitare, infatti, i colloqui tra l’ex CT del Belgio e il Fener sarebbero in una fase avanzata: il 39enne italiano è senza squadra al momento e dovrebbe prendere il posto di José Mourinho, salvo incredibili colpi di scena. Non che a 39 anni uno come lui debba aspettare inviti, con quel curriculum che sa di arroganza teutonica.
Tedesco può vantare un incredibile curriculum in Bundesliga, avendo allenato in precedenza 84 partite tra Schalke 04 e Lipsia, con cui ha vinto la Coppa di Germania nel 2022. Insomma, un tecnico che sa il fatto suo, pronto a portare un po’ di quella precisione tedesca – o italiana, chi lo sa – nel caos turco.

