mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Conte snobba il Cagliari e fissa già la Juventus: solo tre titolari confermati per il Napoli!

## Conte con la testa già alla Vecchia Signora?...

Caos al Bari: Pedullà avvisa, rischio di sprofondare nella noia. De Laurentiis non serve!

#ForzaNapoliSempre, ma che burrasca al Bari? Pedullà ci fa...

Altro che riserve, Di Marzio: i titolari di Napoli contro Cagliari, Conte lancia Mazzocchi!

#ForzaNapoliControCagliari: Di Marzio indovina le mosse di Conte? Io...
PUBBLICITA

Fermezza contropruducente del Napoli su Juanlu una scommessa rischiosa nel mercato dei trasferimenti

Braccio di ferro per Juanlu Sanchez: Napoli non molla, ma è stallo totale

Il mercato del Napoli è sempre un rollercoaster, e stavolta stiamo assistendo a un vero e proprio duello con il Siviglia per il talentuoso Juanlu Sanchez. Gli azzurri hanno rilanciato fino a 17 milioni, ma i spagnoli alzano la posta: vogliono 20 milioni più una fetta della futura rivendita. Classico scenario da negoziato serrato.

“Ad oggi il Napoli non è disposto ad aumentare l’offerta di 17 milioni di euro per Juanlu Sánchez. Il club spagnolo ha chiesto 20 milioni di euro più una riduzione del 20% su un’eventuale futura rivendita. Nelle ultime ore il Napoli ha comunicato la sua decisione al Siviglia. La trattativa è in stallo”, come riportato dall’esperto Matteo Moretto. Ecco il nocciolo: De Laurentiis si sta comportando da duro, ma rischia di far saltare tutto, proprio come in certe trattative passate che ci hanno fatto perdere occasioni d’oro.

Juanlu potrebbe essere l’ala destra che manca a Spalletti – o chi per lui – per rinforzare la squadra, ma a 20 milioni più bonus? Sembra un’esagerazione, tipo quando il Siviglia ci vendette Rakitic a prezzi stracciati anni fa. I tifosi veri si chiedono: vale la pena cedere così tanto a quei “banditi” andalusi, o meglio puntare su talenti italiani come Zaniolo per tenere i conti a posto?

Forza Napoli, svegliatevi: se non cediamo, rischiamo di partire lenti in campionato, ma se paghiamo tutto, finiamo come certi club che si rovinano con mosse avventate. Ironico, eh? Stavolta speriamo che ADL non si metta a fare il fenomeno sui social. Stay tuned, la palla è nel nostro campo.