Ciro Ferrara, noto ex calciatore e attuale commentatore, ha condiviso le sue riflessioni su DAZN durante il programma ‘DAZN Serie A Show’, analizzando l’attuale situazione del Napoli e il ruolo chiave del suo allenatore.
Ferrara ha dichiarato: “La sensazione è che Antonio Conte abbia proprio la squadra in mano e che, nonostante abbia avuto difficoltà con infortuni e Kvaratskhelia che è andato via, ha saputo motivare altri giocatori. E quando poi parla che ognuno si deve conquistare il posto probabilmente il segnale è ben preciso. Ha messo dentro Gilmour che ha fatto bene, Billing che ha fatto bene quando è entrato, ha…”
Secondo Ferrara, il controllo esercitato da Conte sembra evidente, nonostante le sfide degli infortuni che hanno colpito la rosa e la partenza di Kvaratskhelia. L’ex difensore sottolinea come Conte abbia saputo motivare efficacemente i suoi giocatori, ricordando che tutti devono guadagnarsi il posto in campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Chirico prevede il finale di Napoli-Inter: “Finirà così, segnatelo”. Io, da laziale, non ci sto e rispondo chiaro.
Serie A: Milan-Pisa 2-2, il giovane Athekame evita un’altra figuraccia rossonera
Conte al Napoli: so già come finirà, e non sarà una favola!
Napoli-Inter, Conte ci prova con Neres da falso nueve: ecco la probabile formazione dell’Inter!
Dazn, Ferrara: “Con infortuni e senza Kvara, Conte ha motivato gli altri. Visto Gilmour e Raspa?”
Ciro Ferrara, ex calciatore e oggi commentatore, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso di ‘DAZN Serie A Show’ parlando del momento del Napoli e del suo tecnico. Di seguito le sue dichiarazioni: “La sensazione è che Antonio Conte abbia proprio la squadra in mano e che, nonostante abbia avuto difficoltà con infortuni e Kvaratskhelia che è andato via, ha saputo motivare altri giocatori. E quando poi parla che ognuno si deve conquistare il posto probabilmente il segnale è ben preciso. Ha messo dentro Gilmour che ha fatto bene, Billing che ha fatto bene quando è entrato, ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

