Home Calcio Ferrara svela retroscena su Conte: addio non scontato con pressioni crescenti sul...

Ferrara svela retroscena su Conte: addio non scontato con pressioni crescenti sul tecnico in estate

Antonio Conte al Napoli, addio ancora in dubbio? I retroscena che nessuno si aspettava #Calcio #Napoli #Conte

La situazione intorno ad Antonio Conte e il Napoli è tutt’altro che chiara. Dopo anni di tensioni e voci insistenti su un divorzio imminente, sembrerebbe che l’addio del tecnico non sia più così certo. Anzi, c’è chi sussurra che il rapporto tra le parti potrebbe riservare qualche sorpresa, complicando le previsioni degli ultimi tempi.

C’era chi dava per scontata la separazione, ma ora si è entrati in una fase di incertezza palpabile. Alcuni ambienti vicini alla società non nascondono che "c’è la sensazione che l’addio di Antonio Conte al Napoli non sia più così scontato come in tanti credevano fino a qualche giorno fa." Un cambio di direzione che potrebbe rimescolare le carte in tavola con effetto sorprendente.

La pressione mediatica e le aspettative altissime che accompagnano la piazza partenopea, oltre alla fame di successo, rendono la situazione un gran caos. Tra le parole che si fanno spazio nelle trattative, emerge un chiaro messaggio: “non tutto è chiuso, anzi.” Le parti sembrano volerci ancora pensare e ragionare, forse anche per non buttare all’aria mesi di lavoro e tensioni accumulate.

Se davvero dovesse saltare un addio tanto atteso da tifosi e stampa, il Napoli potrebbe trovarsi davanti a uno scenario mai immaginato fino a qualche settimana fa, con Conte ancora protagonista. Una storia tutta da decifrare, destinata a far discutere e a tenere col fiato sospeso i tifosi.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version