La Ferrari è al centro della scena nel Gran Premio di Cina con una clamorosa doppia squalifica che ha sconvolto i fan e lasciato la scuderia di Maranello senza punti in una gara cruciale del campionato.
Doppio Colpo di Scena
Le vetture del Cavallino Rampante, guidate da Charles Leclerc e Carlos Sainz, avevano conquistato due importanti piazzamenti in zona punti. Tuttavia, dopo il controllo post-gara, entrambe le monoposto sono state squalificate per violazioni del regolamento tecnico. ‘La decisione ha generato discussioni accese nel paddock’, con molti che si interrogano sulle ripercussioni per la stagione della squadra italiana.
Reazioni e Conseguenze
‘La squalifica è un duro colpo per la squadra che cercava di colmare il divario con i rivali’ nel campionato costruttori.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Giuliani affonda Lautaro, Conte e Marotta: “Scene noiose e ridicole, con questi trucchi non si portano a casa trofei”
Graziani affonda il VAR in TV: “Stanno giocando a carte!” Adani ci mette il carico – Giustizia per le squadre oneste!
Di Francesco del Lecce sfida il Napoli: “Giocherei io, senza Lukaku e con Politano che ho allenato”. Che spacconata!
Juventus a caccia di un nuovo tecnico: i tre nomi in lizza che fanno ridere i laziali!
Il Gran Premio di Cina avrebbe dovuto rappresentare un’occasione per la Ferrari di risalire la classifica, ma ora si è trasformato in una delle giornate più deludenti della stagione, lasciando incertezza per il resto del campionato.
Disastro Ferrari, Leclerc e Hamilton squalificati dal GP di Cina. Due motivi differenti
Incredibile doppia squalifica per la Ferrari nel Gran Premio di Cina, la scuderia di Maranello perde il doppio piazzamento in classifica.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

