Ex calciatore Giacomo Feerri si scaglia contro il mercato italiano: “È un casino totale” #CalcioItaliano #MercatoFollie #SportNews
Giacomo Feerri, un ex giocatore che di pallone se ne intende come pochi, ha deciso di sparare a zero durante un intervento a TMW Radio. Senza peli sulla lingua, ha definito il mercato italiano un vero e proprio circo, con trattative che sembrano più un gioco d’azzardo che affari seri. Insomma, per lui, è un mondo dove i dirigenti fanno più danni che goal.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
De Bruyne suda per la nazionale, la moglie si rilassa tra Napoli e Capri
Hasa domina con la Carrarese, Napoli in caccia: “Affare blindato”
Borriello: Inter è la più tosta per lo Scudetto, ma Napoli ha un fenomeno da paura. Lite rovente con Gasperini
Nel suo discorso, Feerri ha toccato vari punti caldi senza tanti giri di parole, criticando come il calcio italiano spesso finisca per ingoiare risorse senza restituire risultati decenti. Ha parlato di “alcuni argomenti che riguardano il mercato italiano”, mettendone in evidenza le storture, come l’arrivo di giocatori strapagati che poi spariscono dalla circolazione. È un classico esempio di come il sistema sia un po’ truccato, con i soliti noti che giocano a fare i potenti.
Alla fine, le sue parole restano un monito per tutti: nel calcio, come nella vita, se non sei furbo, finisci schiacciato dalla macchina del business.