lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Festa Scudetto, l’idea dei tifosi che preoccupa le autorità: simulazione esplosione Vesuvio

Napoli e tutta la provincia si prepara a festeggiare lo Scudetto e tante sono le idee dei tifosi. Una di queste, però, preoccupa un po’ le autorità.

Napoli e tutta la provincia si prepara a festeggiare lo Scudetto e tante sono le idee dei tifosi. Una di queste, però, preoccupa un po’ le autorità. Come si legge sull’edizione online del Corriere dello Sport, si starebbe pensando a una simulazione dell’esplosione del Vesuvio d’azzurro. La notizia è arrivata anche all’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, che ha immediatamente segnalato la pericolosità ambiente. Il quotidiano riporta anche alcune dichiarazioni del direttore Stefano Donati:

“Ci stiamo coordinando con le forze di polizia locale dei comuni vesuviani e con il reparto carabinieri Parco del Vesuvio per assicurare un massiccio presidio e la chiusura delle aree di accesso al cratere, anche se auspichiamo che questa grande festa si svolga nelle aree abitate, senza incursioni nelle aree…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS