mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Feyenoord punta su Simeone: l’Atletico rischia, ma l’Olanda è pronta per il suo caos tattico?

Cholito in Olanda? Sorpresa nel calciomercato, non solo Italia in ballo! #TransferNews #Eredivisie #SerieA

Il mercato del calcio non smette di riservare colpi di scena, e stavolta tocchiamo il caso di un bomber che sta attirando attenzioni da più direzioni. Possibile destinazione a sorpresa per il Cholito, cercato non soltanto in Serie A ma anche in Eredivisie, come emerge dalle ultime voci di corridoio. Non è una novità che i top club europei vadano a pescare talenti in posti inaspettati, ma ammettiamolo, se un giocatore abituato al calore del campionato italiano finisce nei campi fangosi dell’Olanda, è come se un divo del cinema finisse a recitare in un reality di campagna.

Certo, l’Eredivisie ha i suoi charms – parliamo di leghe dove i difensori sembrano più interessati a fare picnic che a placcare – ma per un attaccante come Cholito, potrebbe essere una mossa per ravvivare una carriera un po’ appannata. Le squadre olandesi, sempre pronte a scommettere su nomi navigati, stanno fiutando l’affare, e chissà, magari lì troverà spazio per fare qualche gol senza il solito teatrino di proteste e simulazioni che infestano la Serie A. Intanto, i club italiani non mollano la presa, ma se finisce laggiù, potremmo vederlo scambiarsi birre con i tifosi avversari anziché litigare con l’arbitro.

Le trattative procedono a ritmi serrati, con agenti e dirigenti che giocano a poker sui dettagli. Che sia un vero twist o solo fumo, il calciomercato resta quel circo dove nessuno è immune a sorprese del genere. Seguite gli aggiornamenti per non perdervi il prossimo capitolo di questa saga.