domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Mancini e Atalanta: già beccato a Bergamo! Un altro colpo a sorpresa?

#ForzaNapoli, svegliamoci: Juric a un passo dall'uscita, e l'ex...

Bergomi: “Conte-Napoli, già in crisi l’anno scorso. Ecco chi ha tenuto in piedi la baracca”

Il Napoli in difficoltà: le parole di Bergomi e...

Hojlund: solo un tiro a partita. Intanto, l’Inter vanta il vero bomber, che invidia!

#NapoliInCrisi: L'attacco azzurro a secco e Hojlund che resta...
PUBBLICITA

FIGC, agenti sportivi: su 42 candidati in 14 idonei

Sono 14 i candidati risultati idonei all’esame per l’abilitazione all’esercizio di Agente sportivo operante in ambito calcistico. Alla prova, che si è svolta giovedì 30 novembre presso il Palazzo H nella Sala d’Onore del Coni, hanno partecipato 42 candidati (46 le domande pervenute), che sono stati sottoposti ad un test di 30 domande.

A partire da lunedì 11 dicembre, previa registrazione sul portale Figc, i candidati potranno accedere ad un’area riservata dove consultare i risultati personali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Una volta completata la procedura di registrazione, in un’apposita sezione all’interno dell’area riservata, i candidati troveranno tutte le informazioni necessarie e, utilizzando il proprio codice fiscale e il codice assegnato in sede di esame, potranno accedere ai risultati personali.

La scheda conterrà il punteggio totale ottenuto e i numeri delle risposte giuste, errate e mancanti. I 14 idonei sono: Andrea Cianti, Massimo De Ferrari, Jacopo Ibba, Francesco Castellano, Paola Stefanini, Giorgio Caraccio, Fabio Ferrari, Carlo Pandolfi, Nicola Pegoraro, Francesco Caciagli, Claudia Camagni, Giovanni De Sanctis, Luca Nicodemi, Marco Venditti.