lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

FIGC, agenti sportivi: su 42 candidati in 14 idonei

Sono 14 i candidati risultati idonei all’esame per l’abilitazione all’esercizio di Agente sportivo operante in ambito calcistico. Alla prova, che si è svolta giovedì 30 novembre presso il Palazzo H nella Sala d’Onore del Coni, hanno partecipato 42 candidati (46 le domande pervenute), che sono stati sottoposti ad un test di 30 domande.

A partire da lunedì 11 dicembre, previa registrazione sul portale Figc, i candidati potranno accedere ad un’area riservata dove consultare i risultati personali. Una volta completata la procedura di registrazione, in un’apposita sezione all’interno dell’area riservata, i candidati troveranno tutte le informazioni necessarie e, utilizzando il proprio codice fiscale e il codice assegnato in sede di esame, potranno accedere ai risultati personali.

La scheda conterrà il punteggio totale ottenuto e i numeri delle risposte giuste, errate e mancanti. I 14 idonei sono: Andrea Cianti, Massimo De Ferrari, Jacopo Ibba, Francesco Castellano, Paola Stefanini, Giorgio Caraccio, Fabio Ferrari, Carlo Pandolfi, Nicola Pegoraro, Francesco Caciagli, Claudia Camagni, Giovanni De Sanctis, Luca Nicodemi, Marco Venditti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS