giovedì, Novembre 14, 2024

Ciro Ferrara, tesi di laurea in onore di Maradona per suo figlio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Diego Armando Maradona è stato uno dei calciatori più celebri di tutti i tempi, amato non solo dai tifosi del Napoli. Tra i suoi amici più stretti c’era Ciro Ferrara, suo ex compagno di squadra. Ferrara non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’argentino e il suo amore verso di lui si è esteso anche alla sua famiglia.

PUBBLICITA

Recentemente, il figlio di Ciro Ferrara, Giovambattista, è stato protagonista di un gesto d’onore in memoria del Pibe de Oro. Come riportato dal quotidiano Il Mattino, nella sua tesi di laurea, il giovane Ferrara ha voluto sottolineare il forte legame che esiste tra una squadra e il suo simbolo, utilizzando anche un’immagine di Maradona lanciata dal club negli anni scorsi. Secondo Ferrara, coinvolgere figure storiche del club nella narrazione della squadra è uno dei modi attraverso cui le squadre riescono a mantenere la fedeltà dei vecchi fan e ad attirarne di nuovi.

Questo gesto di Giovambattista Ferrara dimostra come l’eredità di Maradona continui a influenzare le nuove generazioni e come il suo nome sia ancora fonte di ispirazione per molti.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento