Caos a Blundell Park: partita incredibile e colpi di scena a non finire — Vernam e Warren gli eroi di metà gara, poi la rimonta e i rigori che condannano i Red Devils. #Grimsby #ManchesterUnited #CarabaoCup
E’ successo davvero di tutto al Blundell Park nella sfida tra Grimsby e Manchester United valida per i trentaduesimi di finale di Carabao Cup. Vernam e Warren si sono elevati a eroi della serata almeno per i primi 45 minuti del match, regalando alla squadra di casa un vantaggio che ha fatto tremare i papabili favoriti.
Poi è arrivato Mbuemo a riaccendere le speranze dei Red Devils di evitare l’enorme figuraccia contro la formazione di quarta divisione inglese. Quando ormai sembrava finita, allo scadere Harry Maguire ha trovato il gol del 2-2 che ha trascinato la partita ai calci di rigore, tra incredulità e tensione.
Un terno al lotto dai rigori che ha lasciato tutti col fiato sospeso: Matheus Cunha si è fatto ipnotizzare dal portiere Pym, e nel corso dei 23 rigori calciati da entrambe le formazioni anche un altro nuovo arrivato, Mbeumo, ha fallito dagli undici metri. Alla fine è stata figuraccia assoluta per i Red Devils, che escono a sorpresa dalla coppa.