Filardi: “Un calciatore fuori dal comune nel Napoli”

Massimo Filardi ha recentemente commentato il momento attuale del Napoli, concentrandosi sulle difficoltà che la squadra sta affrontando in questo inizio di campionato. Durante un’intervista a Radio Crc, Filardi ha sottolineato che nel calcio possono verificarsi degli errori e che è importante accettarli per vivere serenamente. Ha citato l’esempio di Osimhen, un eccellente calciatore che potrebbe commettere degli errori, ma rimane comunque una grande risorsa per la squadra.

PUBBLICITA

Secondo Filardi, il Napoli sta attraversando alti e bassi con i suoi giocatori, e questa è una situazione normale. Tuttavia, l’anno scorso è stata un’eccezione. Inoltre, ha evidenziato il rendimento straordinario di Di Lorenzo, definendolo un vero extraterrestre all’interno della squadra.

Filardi ha anche riconosciuto che attualmente al Napoli manca l’intensità per tutta la durata della partita, ma ha spiegato che mantenere questo livello di intensità non è facile dopo una stagione in cui i giocatori sono stati sottoposti a un grande sforzo fisico e mentale. In conclusione, Filardi ha affermato che il Napoli non deve essere contestato, ma compreso, alla stessa stregua di quanto avvenuto con Garcia.


Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...