domenica, Maggio 18, 2025

Filippo Inzaghi difende il fratello Simone il più bravo ma si meraviglia delle critiche assurde ricevute

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Quando il calcio di famiglia fa spettacolo: Filippo Inzaghi si racconta senza filtri #Calcio #Inzaghi #DoppioInzaghi #Sportweek

Filippo Inzaghi, ex attaccante noto più per il fiuto del gol che per la modestia, non si è tirato indietro durante l’intervista rilasciata a Sportweek. Non solo ha parlato della sua carriera, ma ha anche fatto qualche battuta pungente sul fratello, dando vita a un racconto a tratti divertente e a tratti tagliente.

Il bomber ha esordito con una dichiarazione che non può passare inosservata: "Il mio fratello? Beh, diciamo che siamo diversi, ma la nostra famiglia vive di calcio." Non ha voluto scendere nei dettagli, ma ha lasciato intendere che la rivalità tra i due non è mai stata solo una questione di campo.

Inzaghi ha inoltre sottolineato come il calcio per lui rappresenti una passione radicata, ma anche un modo per smascherare chi si nasconde dietro titoli e fama, con una battuta che lascia il segno: "Nel calcio non ci si nasconde mai troppo a lungo, la verità viene sempre fuori, prima o poi." Nemmeno troppo velatamente, sembra stesse mandando un messaggio a qualche collega o avversario che fatica a tirare fuori il meglio di sé.

Con il suo stile diretto e senza troppi filtri, Filippo ha continuato a raccontare il dietro le quinte di una carriera fatta di sacrifici e qualche colpo di fortuna. Un racconto che inevitabilmente tocca anche l’aspetto familiare: "Ci sono quei momenti in cui il campo sembra una guerra tra fratelli, ma alla fine torniamo sempre a casa, e lì è tutto diverso."

Una visione cruda e schietta della realtà sportiva, che trasforma un’intervista in una piccola dichiarazione di guerra tra due fratelli che, anche se diversi, condividono la stessa passione fatta di gol, sudore e qualche battibecco.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento