venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Pisa ci riprova con Lucca: la sua posizione che fa riflettere i tifosi azzurri

Ritorno alle radici per Lucca: Pisa chiama, e il...

Da Napoli una novità che fa esultare Milano, ma forse è meglio non affrettarsi. A noi partenopei puzza un po’ di prematuro.

#ForzaNapoli #SerieA Ma quanto è assurdo? Manca un'eternità alla...

Da Castel Volturno, brutte novità su Neres: la mossa di Conte che preoccupa il Napoli

#PreoccupazioneMassimaPerNeres: Da Castel Volturno solo cattive nuove, e noi...

Manna confida al patron: Conte l’ha rivoluzionato, che mossa astuta!

#ConteStraordinario: Sta Rivoluzionando il Napoli, Facendo Campioni dai Nostr'...
PUBBLICITA

Filtra la reazione della società, errore sulle maglie del Napoli?

Errore epico sulle maglie del Napoli: i rivali italiani in delirio!

NapoliGaffe #MaglieFallimentari #CalcioRidicolo

Nelle ultime ore, un incredibile sbaglio sulle nuove divise del Napoli ha invaso i social e i forum sportivi, diventando l’argomento del momento tra i appassionati di calcio. Senza dubbio, questo pasticcio ha trasformato una semplice presentazione in un vero e proprio spettacolo comico per i tifosi delle altre squadre, che non si sono fatti scrupoli a deriderlo senza pietà.

I supporter avversari, sempre pronti a cogliere l’occasione per un po’ di trash-talk, si sono scatenati online con meme e commenti spinti, ridendo a crepapelle di come il Napoli abbia gestito – o meglio, malgestito – la faccenda. L’errore sulle nuove maglie del Napoli ha fatto subito il giro della rete scatenando l’ilarità dei tifosi delle altre squadre italiane, e non c’è da stupirsi: in un mondo dove il calcio è sacro, un flop del genere è come una partita regalata agli avversari.

Ma oltre alle risate, questo episodio ha riacceso discussioni sul professionismo nel pallone italiano, con i fan che non perdonano errori così banali, specie da parte di una squadra che dovrebbe puntare in alto. Tra errori di stampa e design discutibili, i tifosi delle rivali si godono lo show, alimentando una sana – o forse non tanto – rivalry che fa parte del gioco.