giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?

Damiano Er Faina lancia un attacco feroce a Spalletti...

McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi

Due stelle del Napoli scatenano curiosità a Varcaturo: cosa...

Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”

Attilio Tesser non si trattiene: dalla Nazionale di Gattuso...
PUBBLICITA

Fimmanò: “Juventus-Napoli è stata una vergogna. Ho lasciato lo stadio 10 minuti prima”.

Juventus-Napoli: un pareggio senza emozioni

La partita tra Juventus e Napoli si è conclusa con un punteggio di 0-0, lasciando i tifosi di entrambe le squadre delusi per la mancanza di spettacolo. Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, ha condiviso le sue opinioni riguardo alla partita durante la trasmissione L’Infedele, in onda sull’emittente televisiva campana Televomero. Fimmanò ha dichiarato: "Quella tra la Juventus e il Napoli è stata una delle partite più brutte della storia del calcio mondiale. Alla fine della partita, sono andato su Youtube, ho visto il Napoli di Datolo, costato quattro soldi e mi sono divertito sicuramente di più".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Analisi della Partita

La partita, tanto attesa dai tifosi di entrambe le squadre, è stata caratterizzata da poche occasioni e scarsa qualità di gioco. La Juventus, pur avendo un roster di alto livello, non è riuscita a sopraffare il Napoli, che dal canto suo ha mostrato una difesa solida ma un attacco poco incisivo.

Reazioni Post-Partita

Le reazioni dopo il triplice fischio finale sono state unanime tra i media sportivi e i commentatori. La delusione per lo spettacolo offerto è stata palpabile, con Fimmanò che ha sottolineato: "Alla fine della partita, sono andato su Youtube, ho visto il Napoli di Datolo, costato quattro soldi e mi sono divertito sicuramente di più".

Fonte Verificata

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 00:58 — Ultima alle 00:58
  1. Oggi