venerdì, Novembre 15, 2024

Caos tifosi alla finale CHAMPIONS, la UEFA si scusa: “Non accadrà più”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La UEFA chiede scusa ai tifosi per i disagi avvenuti all’esterno dello Stade de France in occasione della finale di Champions League, disputatasi lo scorso sabato a Parigi tra Real Madrid e Liverpool.

PUBBLICITA

“La UEFA si scusa con tutti gli spettatori che hanno dovuto vivere o assistere a momenti spaventosi o angoscianti prima della partita di sabato – si legge in una nota -. Nessun appassionato doveva finire in una situazione del genere, in quella che doveva essere una festa per il calcio europeo, e non accadrà di nuovo”.

“Per porre rimedio a quanto avvenuto la UEFA ha commissionato una Revisione Indipendente per identificare le carenze e le responsabilità di tutte le entità coinvolte nell’organizzazione della finale – si legge -. Si cercherà di stabilire un quadro completo e una cronologia di ciò che è accaduto durante la giornata”.

“L’obiettivo è esaminare tutti i piani relativi a sicurezza, pianificazione e preparazione degli enti coinvolti – concludono -. I risultati saranno esposti in dettaglio nel Rapporto nel più breve tempo possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento