La finale di Europa League è stata decisa: Atalanta e Bayer Leverkusen si sfideranno per il titolo. Nel frattempo, la Roma ha dovuto arrendersi al Bayer Leverkusen, sfiorando l’impresa ma uscendo sconfitta nel finale.
La semifinale di Europa League si è svolta oggi giovedì nove maggio, con due emozionanti partite. L’Atalanta ha dominato il Marsiglia al Gewiss Stadium con un netto 3-0, conquistando così un posto in finale a Dublino. Dopo l’1-1 della gara d’andata in Francia, la DEA ha siglato gol con Lookman, Ruggeri e Touré, con poteva essere ancora più alta se non fosse stata per la sfortuna di colpire il palo e la traversa.
Notizie aggiuntive su Europa League
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam aliquam arcu vel felis pharetra, ac elementum est porta. In hac habitasse platea dictumst. Nunc ornare sapien a tortor egestas, at convallis orci ultrices. Sed nec accumsan lorem. Nunc metus justo, elementum nec felis eget, aliquam feugiat justo. Suspendisse potenti. Vivamus in lectus ut eros eleifend dapibus. Curabitur convallis, urna et feugiat rutrum, velit ante feugiat ligula, id tincidunt lorem urna a arcu.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale