martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Incredibile Juventus, in crisi cede David a gennaio: scambio shock in Serie A!

## Jonathan David in bilico alla Juve: e noi...

De Laurentiis gioca d’astuzia: pronto a blindare Conte con rinnovo biennale. Il Napoli si arma, noi laziali teniamo gli occhi aperti!

#ForzaNapoliSempre: De Laurentiis Vuole Legare Conte al Nostro Destino...

De Paola se la prende con Zazzaroni: “Non mi piace granché, e ve lo spiego chiaro”.

#NapoliSempre, De Paola e Zazzaroni: quando il giornalismo sportivo...

Tutti sanno perché Conte è rimasto al Napoli, ma nessuno lo ammette davvero!

Perché Antonio Conte resta al Napoli? Un vero colpo...
PUBBLICITA

Finale Mondiale per Club: Chelsea-PSG, le formazioni con Kvaratskhelia e Ruiz titolari fissi

Chelsea vs PSG: La Finale del Mondiale per Club Pronta a Esplodere!

È l’ora della grande finale del Mondiale per Club: Chelsea contro PSG in una battaglia che promette scintille, con Luis Enrique che sfida Maresca per il trofeo. Due giganti del calcio pronti a sfoderare i muscoli, sperando di non finire come dei perdenti patetici. #FIFAClubWorldChampionship #CalcioScontroFinale

Il Paris Saint-Germain vuole rendere ancora più indimenticabile una stagione già storica, mentre il Chelsea è determinato a dimostrare di poter competere nuovamente contro le big del calcio mondiale. Luis Enrique sfida Maresca, e tra poco le due squadre scenderanno in campo al MetLife Stadium di East Rutherford per conquistare la prima edizione del nuovo torneo FIFA. Ecco le scelte dei due allenatori, con alcune assenze che potrebbero rovinare la festa.

Maresca deve fare a meno degli infortunati Badiashile e Fofana e dello squalificato – per doping – Mudryk.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Davanti a Sanchez giocano Gusto, Chalobah, Colwill e Cucurella. Recuperato Caicedo, che agirà in mezzo con James, mentre a supporto dell’unica punta Joao Pedro ci saranno Palmer, Fernandez e Neto.

Pacho e Lucas Hernandez sono out per i due turni di sospensione rimediati a causa delle espulsioni contro il Bayern Monaco. Nessuna sorpresa nelle scelte di Luis Enrique, che schiera Hakimi, Marquinhos, Beraldo e Mendes a difesa della porta di Donnarumma. In mezzo il solito trio formato da Neves, Vitinha e Ruiz, davanti Doue, Dembele e Kvaratskhelia.

Le formazioni ufficiali:

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Chalobah, Colwill, Cucurella; James, Caicedo; Palmer, Enzo, Neto; Joao Pedro

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Vitinha, Fabián Ruiz, João Neves; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia

Con le squadre pronte a darsi battaglia, questa finale potrebbe essere il caos puro – chi vincerà e chi uscirà con la coda tra le gambe? Restate sintonizzati per l’azione che sta per scatenarsi.