Il Milan ghermisce Jashari: un affare da 34 milioni che fa discutere
Il mercato estivo del calcio non smette di stupire, e stavolta è il Milan a fare la voce grossa per Ardon Jashari, il centrocampista del Club Brugge. Secondo Sky Sport, “Nuovi importantissimi passi in avanti nella lunga trattativa”, con un accordo di massima a 34 milioni di euro fissi più 3 milioni in bonus – una cifra che, onestamente, puzza un po’ di esagerazione per un giocatore che non ha ancora dimostrato tutto questo valore in Champions.
Certo, il Milan sta provando a rinforzarsi in modo ambizioso, ma da tifosi del Napoli non possiamo non alzare un sopracciglio: ricordate quando noi strappammo Fabian Ruiz per meno di un decimo di questa somma? Questa spesa rossonera sembra un capriccio da ricchi, mentre il Napoli deve sempre ingegnarsi per pescare talenti senza svenarsi.
E quel sorriso sereno di Jashari durante l’allenamento, come segnalato dalla fonte, è un segnale che l’affare è quasi fatto – “il giocatore che però fin da subito ha espresso la propria volontà di indossare la maglia rossonera”. Bello per lui, ma ironico pensare che un giovane talento preferisca il Diavolo anziché lottare per lo Scudetto con noi, magari per un’offerta più concreta.
Paragoniamo con il passato: il Napoli di De Laurentiis ha sempre fatto miracoli con budget limitati, tipo Koulibaly o Mertens a prezzi stracciati. Qui, il Milan rischia di gonfiare il prezzo per un promettente mediano, e se i bonus non arrivassero, potrebbe essere un flop madornale – svegliatevi, rossoneri, non si vince con i soldi sprecati!
Insomma, ai tifosi partenopei dico: godetevi lo spettacolo, ma tenete d’occhio come gestiamo noi le nostre trattative. Questa mossa milanista è un campanello d’allarme – o magari solo un’altra bolla da scoppiare in Serie A.