Antonio Conte Preoccupato per la Rosa del Napoli: Secondo l’Opinione de Il Mattino
Antonio Conte, secondo quanto riferisce il quotidiano Il Mattino, non sarebbe completamente soddisfatto di tutta la rosa a sua disposizione. Il Napoli visto contro il Brest ha convinto. Si è vista la differenza tra i titolari e le riserve. La sensazione è che la società azzurra, per rendere più competitiva la rosa, abbia bisogno di migliorare le cosiddette seconde linee.
La Prestazione dei Titolari e Delle Riserve
Una delle principali criticità emerse durante la partita contro il Brest è stata la chiara differenza tra i titolari e le riserve. Mentre i giocatori principali hanno mostrato una buona tenuta in campo, i sostituti non hanno convinto altrettanto. Questo ha messo in evidenza la necessità per la società azzurra di rafforzare il comparto delle seconde linee, al fine di rendere la squadra più competitiva in tutte le competizioni.
Giocatori a Fine Ciclo e Nuove Incognite
L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino riporta che Jesus, Simeone e Mario Rui sono ormai a fine ciclo. In aggiunta, nuovi acquisti come Natan, Cajuste e Cheddira non hanno ancora convinto del tutto. Cajuste è addirittura in trattativa con il Galatasary, mentre Cheddira è desiderato da Bologna e Tolosa, come evidenziato dalla presenza del suo manager Sommella.
Per il Napoli, dunque, si prospetta un periodo intenso di valutazioni e possibili cambiamenti, con l’obiettivo di trovare i giusti innesti per migliorare la qualità complessiva della rosa e competere ai massimi livelli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale