Il centro sportivo del Napoli: nessun nuovo progetto in vista
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, non è prevista, al momento, la costruzione di un nuovo centro sportivo per il Napoli. La notizia pone fine alle speculazioni su eventuali nuovi sviluppi infrastrutturali per il club partenopeo.
Attese disattese
Dopo diversi rumours che avevano alimentato le speranze dei tifosi e degli addetti ai lavori, sembra quindi che non ci siano piani concreti per un progetto di rinnovamento delle strutture sportive del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Implicazioni future
L’assenza di un nuovo centro sportivo potrebbe avere ripercussioni anche sulla strategia futura del club. In un’epoca in cui molte società investono pesantemente nei propri impianti, il mantenimento delle strutture attuali potrebbe rappresentare una sfida nel mantenimento della competitività, nonostante le potenzialità di talento già presenti nella compagine azzurra.