Seguici
Notizie live
Caricamento...

Fiorello imita De Laurentiis: “In ritiro per le vacanze di Natale, cafoni!”

Pubblicità
In ferie di Natale, cafoni!

La clamorosa sconfitta del Napoli maturata ieri allo stadio Maradona contro il Frosinone fa ancora discutere e sui social è scattata l’ironia nei confronti del club azzurro, ieri travolto con un poker dai ciociari nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, competizione dalla quale i partenopei sono stati eliminati.

A sdrammatizzare sulla situazione ci ha pensato anche il solito Rosario Fiorello, che nel corso della puntata odierna di ‘VivaRai2!’, in onda la mattina presto sulla seconda rete, ha scherzato sul momento del Napoli dopo la sconfitta di ieri, imitando il patron Aurelio De Laurentiis.

Durante l’imitazione, Fiorello ha detto: “Ragazzi, quattro a zero ma non sono mica preoccupato, è Natale. Mi piace fare i regali, quattro pandori. Alla mia squadra dico solo buon Natale e felice anno nuovo. Sapete dove fate le vacanze quest’anno? A Soccavo, vi lascio lì in ritiro per tutte le vacanze, cafoni!”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.