domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Aggiornamenti per il Napoli: Lucca al Benfica, destino di Lang e un’idea fresca italiana a giugno

Focus sul Calciomercato del Napoli a La Domenica Sportiva:...

Carnevale sul derby Inter-Napoli: i centravanti saranno decisivi, ecco il mio pronostico azzurro

Che bordata da Carnevale: l'ex napoletano ci dà ragione...

Pareggio tra Fiorentina e Milan, opportunità d’oro per Napoli e Inter da sfruttare sul campo

#ForzaNapoliSempre: L'occasione d'oro per gli Azzurri contro l'Inter affaticata! Ah,...
PUBBLICITA

La Fiorentina accoglie Belotti e spinge per Gundmundsson dal Genoa

Andrea Belotti è arrivato a Firenze e subito si è recato al Viola Park dove è stato immortalato dai fotografi con la sciarpa della Fiorentina in mano. L’ormai ex centravanti della Roma approda alla corte di Vincenzo Italiano in prestito oneroso ad una cifra intorno ai 750.000 euro.

Domani mattina, dopo le visite e le firme, Belotti svolgerà il primo allenamento con la sua nuova squadra impegnata venerdì sera a Lecce nell’anticipo di campionato. Il club viola nel frattempo continua il pressing anche sull’attaccante islandese Gundmudsson: l’offerta si aggira sui 20 milioni di euro più bonus, il Genoa ne ha chiesti almeno dieci di più e non pare intenzionato a fare sconti.

I contatti però proseguiranno fino a domani ultimo giorno di mercato. Sul fronte uscite il centrale Yerry Mina si trasferirà al Cagliari mentre è al momento in stand-by il passaggio di Antonin Barak nel club sardo. Pure la posizione di M’Bala Nzola è per adesso sospesa: alla fine il centravanti angolano potrebbe restare alla Fiorentina fino a giugno.