Andrea Belotti è arrivato a Firenze e subito si è recato al Viola Park dove è stato immortalato dai fotografi con la sciarpa della Fiorentina in mano. L’ormai ex centravanti della Roma approda alla corte di Vincenzo Italiano in prestito oneroso ad una cifra intorno ai 750.000 euro.
Domani mattina, dopo le visite e le firme, Belotti svolgerà il primo allenamento con la sua nuova squadra impegnata venerdì sera a Lecce nell’anticipo di campionato. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
I contatti però proseguiranno fino a domani ultimo giorno di mercato. Sul fronte uscite il centrale Yerry Mina si trasferirà al Cagliari mentre è al momento in stand-by il passaggio di Antonin Barak nel club sardo. Pure la posizione di M’Bala Nzola è per adesso sospesa: alla fine il centravanti angolano potrebbe restare alla Fiorentina fino a giugno.