giovedì, Febbraio 5, 2026

Da non perdere

De Rienzo: Napoli merita rispetto, ma il sistema sembra giocare contro. È ora di svegliarsi?

Titolo: Napoli e il Senso di Giustizia: Una Squadra...

Napoli tradito? Antonelli accusa: ‘Tempi diversi per Ambrosino e il sistema!’

Napoli e il Sistema: L’Ultima Ingiustizia nei Confronti dei...

De Laurentiis ignora i tifosi: la vera celebrazione per il centenario del Napoli?

Napoli: Sotto Assedio, Ma Non Ci Fermeremo Il sole splende...

Juan Jesus e il Napoli: rinnovo a rischio? Conte avrà l’ultima parola!

Napoli: Il “Sistema” Vuole Isolare Rrahmani? La Verità Nascosta In...
PUBBLICITA

Fiorentina, Commisso critica: ”Perché non lo state dicendo? Non è insignificante rispetto agli anni precedenti”

Il proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato l’inizio di stagione della squadra allenata dal coach Vincenzo Italiano.

Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina, ha fatto alcune dichiarazioni al margine di un evento organizzato a Firenze. Ecco cosa ha evidenziato sul momento della squadra viola: “Anche noi abbiamo vinto 4-0 o 5-1, perché non lo state dicendo? Abbiamo già 4 punti, non è irrilevante rispetto alle altre stagioni. Scommetto che faremo meglio dell’anno scorso nelle prime 19 partite”, così il presidente viola prima di un evento organizzato a Firenze: “Mercato? Abbiamo assemblato una squadra più forte”.

Inoltre, Commisso ha anche affermato: “Non ho trascorso molto tempo qui, ci sono giocatori che ancora non ho visto. Devo prima vedere tutti, ma penso che miglioreremo”. Il presidente ha poi fatto un appello ai tifosi della Fiorentina: “Quando parlo di questo, noto una vasta minoranza, ma credo che la stragrande maggioranza dei tifosi sia dalla parte della Fiorentina”.

Che altro posso dire? “Ci saranno sempre delle persone che criticano, non posso farci nulla. Questa è la vita e devo andare avanti. Ma il mio compito è proteggere allenatore e giocatori e l’ho sempre fatto. Non li criticherò mai, sono estremamente soddisfatto dell’allenatore e della squadra, speriamo che i nuovi arrivati si comportino bene”. Ha concluso Commisso.

Fonte