mercoledì, Novembre 13, 2024

Fiorentina, ds Pradè sul futuro di Italiano: “Con la Coppa sarebbe cambiato tutto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria della squadra viola sul campo dell’Atalanta.

PUBBLICITA

Pradè ha espresso il suo rammarico per la sconfitta subita nella finale di Conference League, sottolineando l’importanza di quella partita e chiedendo scusa ai tifosi per non essere riusciti a ottenere il trofeo. L’atmosfera di incredulità che ha circondato la squadra in quell’occasione ha influenzato le prestazioni, ma Pradè ha assicurato che la società è determinata a migliorarsi.

Riflessioni sulla sconfitta in Conference League

Il direttore sportivo ha manifestato il suo grande dispiacere per non aver potuto ringraziare adeguatamente i tifosi presenti ad Atene e a Firenze durante la finale di Conference League. La delusione per il mancato successo è ancora fresca, e Pradè ha riconosciuto l’importanza di non aver coronato con un trofeo tutto il supporto ricevuto.

L’importanza della vittoria contro l’Atalanta

Passando alla vittoria contro l’Atalanta, Pradè ha evidenziato quanto quei tre punti ottenuti in trasferta siano significativi per il morale della squadra e per il prosieguo della stagione. Dopo un periodo complicato, questa vittoria rappresenta un momento di svolta e di fiducia per la Fiorentina.

Il direttore sportivo ha riaffermato l’impegno della società nel continuare a migliorare e ha promesso ai tifosi che faranno il possibile per regalare loro ulteriori soddisfazioni in futuro.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento