Fiorentina si inserisce nella caccia a Zanoli del Napoli: non solo Bologna, ma i viola fanno sul serio! #Calciomercato #Napoli #Fiorentina #Zanoli
Sta diventando una vera e propria asta per Alessandro Zanoli, il terzino del Napoli che tutti vogliono. Non solo il Bologna ha messo gli occhi su di lui, ma ora c’è anche la Fiorentina che si è fatta avanti, con i primi contatti stabiliti nelle ultime ore. Dunque, Zanoli non è solo incluso nell’operazione che porterebbe a Ndoye, c’è anche l’interesse del club allenato da Stefano Pioli. Lo riporta Sky Sport.
Il Napoli, però, non è tipo da cedere facilmente: potrebbero decidere di tenere Zanoli in rosa, e in quel caso, addio a Juanlu dal Siviglia. Insomma, è tutto in ballo, e i partenopei stanno giocando a fare i duri in questa trattativa. Non è che vogliano solo gonfiare il prezzo?
Nelle ultime stagioni, Zanoli ha dimostrato di che pasta è fatto: in prestito al Genoa, il giovane classe 2000 ha collezionato 33 presenze, 1 gol e 1 assist. Quest’anno non è stato riscattato e è tornato a Napoli, dove ieri è partito titolare alto a destra nell’amichevole contro l’Arezzo. Chissà se questa è la sua occasione per brillare o se finirà altrove.