venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina, Gudmundsson recuperato al volo: convocato per il Lecce

FIRENZE (ANSA) – 28 FEBBRAIO – Nella lista dei convocati diramata oggi dal tecnico Raffaele Palladino, in vista del match serale al Franchi contro il Lecce, spicca il nome di ‘Albert Gudmundsson’. L’attaccante islandese sorprende tutti rientrando a disposizione nonostante il recente infortunio subito contro il Como, consistente in una ‘frattura a carico del passaggio sacro-coccige’.

Palladino, dopo la rifinitura mattutina, ha comunicato le sue scelte, dichiarando la disponibilità del giocatore a scendere in campo già stasera. Un rientro importante nelle fila della Fiorentina che punta ad allungare la striscia positiva di risultati.

L’attesa per il recupero di Gudmundsson era alta, ma la sua inclusione nella lista dei 21 giocatori pronti ad affrontare i salentini ha sorpreso gli stessi tifosi viola. ‘Adli’, ‘Folorunsho’ e ‘Colpani’, invece, non figurano tra i convocati a causa di problemi fisici non ancora risolti.

L’attesa per lo scontro contro il Lecce è alle stelle e la presenza in campo di Gudmundsson potrebbe rivelarsi un tassello fondamentale per la compagine gigliata in un match che si prospetta intenso e combattuto.

Fiorentina, recupero-lampo per Gudmundsson: è tra i convocati per il Lecce

Fiorentina, Gudmundsson recuperato al volo: convocato per il Lecce
Ufficiale(ANSA) – FIRENZE, 28 FEB – C’è anche Albert Gudmundsson fra i 21 convocati da Raffaele Palladino per la partita di questa sera al Franchi contro il Lecce. Il tecnico della Fiorentina ha diffuso l’elenco dopo la rifinitura di stamani: l’attaccante islandese, che contro il Como aveva riportato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige, si è reso disponibile a sorpresa, non hanno invece smaltito i rispettivi infortuni Adli, Folorunsho e Colpani. (ANSA).

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento