[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Inter e Juve al solito gioco: scambio a gennaio? Romano: “Ecco la verità”

#ForzaNapoliSempre: Fabrizio Romano rompe il silenzio sul mercato delle...

Napoli si butta su Koné e snobba Frattesi, mentre la Juve ha già il tecnico per giugno. Che pasticcio!

Esposito e il mercato del Napoli: passione azzurra per...

Sabatini elogia il fenomeno: “Mai visto così forte, dominava tutti”. Cassano non ci sta!

Che risate con Sabatini e Cassano a Viva el...

Cassano sbotta: “In Serie A c’è un mago delle promesse che butta lì frasi al vento”

Cassano non le manda a dire: attacco infuocato a...
PUBBLICITA

Fiorentina in fermento: tre nuovi acquisti per Commisso, incluso Gosens

Fiorentina Scatenata sul Mercato: Gli Ultimi Colpi

La società capitanata da Rocco Commisso sta chiudendo diversi affari in entrata a poche ore dalla chiusura del mercato. La Fiorentina si sta rinforzando in modo importante sul mercato. La redazione di Tuttomercatoweb.com scrive a tal riguardo: "La Fiorentina era attesa come assoluta protagonista delle ultime ore di mercato e così è stato. La società viola, dopo il passaggio del turno in Conference League in extremis nella serata di ieri, ha regalato 3 ulteriori colpi al tecnico Raffaele Palladino. All’ora di pranzo la società di Rocco Commisso ha aggiunto il primo tassello, trovando l’accordo con la Lazio per Danilo Cataldi".

L’Importanza del Mercato per la Fiorentina

La Fiorentina è stata una delle squadre che ha suscitato maggiore interesse negli ultimi giorni di mercato. Questo periodo è cruciale per rafforzare la rosa e per ottenere i giocatori necessari a competere ad alti livelli. La qualificazione in extremis in Conference League è stata una spinta ulteriore per cercare nuovi talenti e aumentare la qualità della squadra.

Nuovi Acquisti: Danilo Cataldi il Primo Tassello

Durante l’ultima sessione di mercato, la Fiorentina ha concluso con successo l’acquisto di Danilo Cataldi dalla Lazio. Questo è solo uno dei tre colpi messi a segno dalla società viola. I rinforzi sono stati pensati per garantire al tecnico Raffaele Palladino una squadra competitiva sia a livello nazionale che internazionale.

La strategia del club è stata chiara: investire per migliorare. La società di Rocco Commisso si dimostra ambiziosa e pronta a fare il possibile per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale