La Juventus subisce una pesante sconfitta contro la Fiorentina al Franchi, dove viene travolta con un secco 3-0. La squadra viola, determinata e spietata, chiude la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Gosens e Mandragora. Nel secondo tempo, Gudmundsson mette il sigillo finale su una prestazione che si può definire perfetta da parte dei padroni di casa.
Gli uomini di Italiano hanno dimostrato grande superiorità tattica e fisica contro una Juventus che ha faticato a tenere il ritmo dei viola. La partita si è messa subito in salita per i bianconeri, che non sono mai riusciti a reagire allo strapotere dei padroni di casa. Nonostante alcuni tentativi di creare pericoli alla difesa fiorentina, la Juventus non è mai entrata veramente in partita, lasciando ampio spazio alle iniziative avversarie. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc).
La Juve crolla al Franchi: la Fiorentina domina e vince 3-0, gli highlights
La Juventus esce pesantemente sconfitta dal Franchi, travolta 3-0 da una Fiorentina determinata e spietata. I viola chiudono la pratica già nel primo tempo con Gosens e Mandragora, mentre nella ripresa Gudmundsson mette il sigillo finale su una prestazione perfetta. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc).
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

