lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina, Kayode: “Kvara? Top player. L’ho studiato, sarà un bel duello”

Michael Kayode, terzino della Fiorentina, ha condiviso le sue prospettive sulla Supercoppa italiana in un’intervista esclusiva a Radio Serie A, direttamente dal ritiro a Riyadh, in Arabia Saudita, dove i viola di Italiano stanno preparando la semifinale contro il Napoli.

“Abbiamo grandi aspettative e ci impegneremo al massimo per sollevare questo trofeo seguendo le nostre idee di gioco – le parole dell’esterno viola -. Kvaratskhelia è indubbiamente un top player. Ho già analizzato il suo gioco in campionato, mi aspetto un bel duello in campo”.

“Il nostro segreto? L’unità del gruppo e la coesione che ci contraddistingue. Riguardo al mio rendimento, non mi aspettavo nemmeno io di iniziare così bene. Sentire la fiducia dei compagni e dello staff tecnico, compreso il mister, è stato determinante. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al mio successo finora”.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS