Moise Kean riceve il via libera dopo gli accertamenti clinici: l’attaccante della Fiorentina è pronto a scendere in campo per le prossime sfide. Il recupero dell’attaccante arriva come una notizia fondamentale per la squadra di Raffaele Palladino che punta su Kean per affrontare con maggiore fiducia i prossimi impegni di coppa e campionato.
Importante sfida contro il Napoli
Domenica 9 marzo, alle ore 15:00, la Fiorentina sarà impegnata contro il Napoli allo stadio ‘Maradona’. In vista di questa partita cruciale, il rientro di Kean rappresenta un grande vantaggio per la formazione viola. Con il suo ritorno, l’attacco della Fiorentina potrà contare su uno dei suoi migliori elementi, pronto a dare il massimo per portare la squadra al successo.
Il pubblico attende con impazienza di vedere come il recuperato Kean affronterà il campo, soprattutto contro un avversario di alto livello come il Napoli. La determinazione dell’attaccante è chiara: tornare a segnare e a incidere in partite decisive.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Vessicchio attacca: Esposito come Casadei, gonfiato dai media italiani per l’Inter progetto segreto
A Napoli, basket e cinema sfidano il calcio: una passione irriverente!
Politano ci riprova col Torino, se naufraga arrivano due alternative prickly
Graziani paragona Spinazzola a un soprammobile e fa infuriare Panatta
Fiorentina, Kean recuperato: ci sarà contro il Napoli al Maradona
Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali che hanno dato un esito rassicurante.Moise Kean ce la fa. Importate recupero per Raffaele Palladino: l’allenatore della Fiorentina ritrova il suo attaccante migliore in vista dei prossimi impegni di coppa e di campionato. Domenica 9 marzo, alle ore 15:00, la Viola sarà ospite del Napoli allo stadio ‘Maradona’.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
“ACF Fiorentina – si legge nella nota ufficiale diffusa in queste ore dalla società toscana – comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale