Calciomercato in fermento: #Commisso muove le pedine e scuote l’ambiente #Fiorentina
La società guidata dal presidente Rocco Commisso è pronta a rivoluzionare la rosa con operazioni che promettono scintille. Dal fronte calciomercato arrivano notizie che non lasciano spazio a dubbi sul fatto che il club abbia intenzione di fare sul serio.
Secondo le ultime indiscrezioni, si sta lavorando intensamente per rinforzare la squadra con obiettivi chiari e ambiziosi. Non si tratta di semplici chiacchiere da bar, ma di "un progetto concreto che punta a far tornare la squadra protagonista", sottolineano fonti vicine alla dirigenza.
Tra i nomi caldi spicca quello di un centrocampista di esperienza, capace di dettare i tempi e dare solidità, elemento che la squadra attualmente non possiede. La società sembra determinata a mettere a segno un colpo che possa cambiare l’inerzia della stagione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Parallelamente, si lavora anche sul fronte delle uscite, perché "per arrivare bisogna necessariamente liberare spazio, sia in campo che a bilancio". Non mancano i malumori tra qualche giocatore che vede il proprio futuro lontano dalla squadra, ma il diktat è chiaro: chi non vuole impegnarsi fino in fondo, è meglio che si faccia da parte.
Le prossime settimane saranno decisive e saranno quelle in cui se ne sentiranno delle belle. Il presidente Commisso non ha alcuna intenzione di stare a guardare e "ha già dimostrato di voler investire per tornare a far parlare di sé nel calcio italiano."
Aspettatevi mosse a sorpresa, perché quando il club si muove, raramente lo fa in modo convenzionale. Al momento, gli occhi sono puntati sui nuovi innesti che potrebbero stravolgere la rosa e rilanciare le ambizioni stagionali con un mix di esperienza e gioventù.