mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Lucca in uscita a gennaio? Manna e Conte hanno chiuso la questione!

#LorenzoLuccaNelMirino: Un bomber da sogno per il Napoli? #Calciomercato...

Vergara tipo Anguissa? Ma per favore! E Conte? Un disastro dopo Bologna.

#ForzaNapoliSempre: Enrico Fedele ci dice la sua sulla crisi...

Frattesi al Napoli? Conte lo brama, ma l’Inter spara prezzi folli – Che illusione!

#ForzaNapoliSempre, l'Inter ci riprova con Frattesi: ma che esagerazione! E...

Napoli punta ad Atta, ma quel prezzo pazzo dell’Udinese li mette in ginocchio!

Il Napoli si rinforza: Atta nel mirino per gennaio?...
PUBBLICITA

Fiorentina mette la freccia e riscatta Robin Gosens: ecco quanto è costato il colpo curioso dell’estate

Calciomercato in fermento: #Commisso muove le pedine e scuote l’ambiente #Fiorentina

La società guidata dal presidente Rocco Commisso è pronta a rivoluzionare la rosa con operazioni che promettono scintille. Dal fronte calciomercato arrivano notizie che non lasciano spazio a dubbi sul fatto che il club abbia intenzione di fare sul serio.

Secondo le ultime indiscrezioni, si sta lavorando intensamente per rinforzare la squadra con obiettivi chiari e ambiziosi. Non si tratta di semplici chiacchiere da bar, ma di "un progetto concreto che punta a far tornare la squadra protagonista", sottolineano fonti vicine alla dirigenza.

Tra i nomi caldi spicca quello di un centrocampista di esperienza, capace di dettare i tempi e dare solidità, elemento che la squadra attualmente non possiede. La società sembra determinata a mettere a segno un colpo che possa cambiare l’inerzia della stagione.

Parallelamente, si lavora anche sul fronte delle uscite, perché "per arrivare bisogna necessariamente liberare spazio, sia in campo che a bilancio". Non mancano i malumori tra qualche giocatore che vede il proprio futuro lontano dalla squadra, ma il diktat è chiaro: chi non vuole impegnarsi fino in fondo, è meglio che si faccia da parte.

Le prossime settimane saranno decisive e saranno quelle in cui se ne sentiranno delle belle. Il presidente Commisso non ha alcuna intenzione di stare a guardare e "ha già dimostrato di voler investire per tornare a far parlare di sé nel calcio italiano."

Aspettatevi mosse a sorpresa, perché quando il club si muove, raramente lo fa in modo convenzionale. Al momento, gli occhi sono puntati sui nuovi innesti che potrebbero stravolgere la rosa e rilanciare le ambizioni stagionali con un mix di esperienza e gioventù.