Fiorentina-Napoli: possibile ampliamento del settore ospiti al Franchi, tifosi partenopei pronti a invadere? #FiorentinaNapoli #Franchi #SerieA #Trasferta
Potrebbe essere un ampliamento del settore Ospiti dello Stadio Franchi di Firenze in occasione di Fiorentina-Napoli, anticipo della 3ª giornata di campionato.
Gli aggiornamenti pubblicati su X riportano: “Si va verso l’ampliamento del settore ospiti del Franchi per Fiorentina-Napoli.
Fino all’ultima gara interna della Viola nello scorso campionato, a causa dei lavori in corso allo stadio la capienza del settore ospiti é stata ridotta a 340 biglietti circa. Probabilmente la trasferta sarà aperta anche ai tifosi partenopei residenti in Campania purché in possesso della fidelity card del Napoli fino ad esaurimento dei biglietti per il settore ospiti. Ci sarà un attento controllo riguardo all’emissione della fidelity della Fiorentina per evitare fidelizzazioni pretestuose”.
Il nucleo della notizia è questo: dopo la capienza ridotta a circa 340 posti a causa dei lavori, si valuta un allargamento per la prossima partita. La possibile riapertura della vendita anche ai sostenitori del Napoli residenti in Campania è subordinata al possesso della fidelity card del club partenopeo e alla disponibilità dei tagliandi per il settore ospiti.
Verrà inoltre posto particolare attenzione ai controlli sulla fidelity della Fiorentina, con l’obiettivo dichiarato di impedire “fidelizzazioni pretestuose” nel processo di emissione dei titoli di accesso.
Rimangono da definire i dettagli tecnici e logistici relativi all’effettiva capienza e alle modalità di vendita: saranno questi elementi a stabilire quanti e quali tifosi potranno effettivamente assistere all’anticipo al Franchi.