mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Fiorentina-Napoli: Dg carica la squadra, ma Commisso diserta la sfida

#FiorentinaInPrimaFila: Ferrari Spara Chiaro su Stadio, Biglietti e Kean – Senza Filtri! #Calcio #SerieA #ViolaPassion

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato dichiarazioni al Tgr Rai Toscana, toccando temi spinosi come Rocco Commisso, lo stadio, i biglietti e Moise Kean. Con un approccio diretto, quasi da “diamo-i-numeri-senza-fronzoli”, Ferrari ha affrontato le questioni senza peli sulla lingua, anche se certe preparazioni sembrano sempre un po’ tardive.

Nelle sue parole, ha espresso l’auspicio per un miglioramento: “Speriamo che nelle prossime partite si possano avere informazioni sullo stadio e sui biglietti in tempi migliori. Ieri sera siamo stati in prefettura, sono tutti pronti e consapevoli di cosa comporta la partita contro il Napoli.” Questo tono, un po’ scocciato, fa capire che non è tipo da perdere tempo con chiacchiere inutili.

Passando a Commisso, Ferrari ha confermato la sua assenza con un tocco di realismo: “Sono state prese tutte le precauzioni del caso. Commisso non sarà a Firenze sabato per impegni sopraggiunti, ma appena possibile sarà al fianco della squadra.” Insomma, il presidente è impegnato, ma almeno non molla la baracca, anche se qualcuno potrebbe pensare che i “propri affari” vengano prima.

Sul fronte di Kean, Ferrari non ha nascosto il loro impegno, con un’aria un po’ da “noi ci credevamo davvero, mica come gli altri”: “Kean? La Fiorentina e il suo presidente sono stati i primi a crederci, avevamo l’intenzione di andare avanti insieme e lui non aveva intenzione di andare via. Noi lo abbiamo fatto sentire importante all’interno del nostro progetto.” È un modo di dire che la società non si è tirata indietro, con una lealtà che, diciamolo, non tutti mostrano nel calcio di oggi.