I tifosi viola caricano per la prima al Franchi: da contestazione a caccia di vittoria! #Fiorentina #SerieA #CalcioItaliano
I tifosi della Fiorentina sono pronti a riempire lo stadio Artemio Franchi per la prima gara casalinga di questa stagione contro il Napoli, a quattro mesi dall’ultima volta che hanno messo piede lì. Ricordate quella partita contro il Bologna del 18 maggio? La curva Fiesole non le mandò certo a dire, scatenando una bella gragnola di fischi e insulti alla squadra, ma oggi quei supporter rissosi e appassionati si presenteranno in massa per spingere i loro verso la prima vittoria, pronti a fare un bel casino se le cose vanno storte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Alvino backing Hojlund, ma non risparmia il Napoli: “In 10 per 70 minuti, che figura!”
Sabatini: “Conte esagera sul serio”. Viviano ribatte con stile!
Criscitiello infuriato: “Quella mossa è una porcheria, va bloccato sul nascere!”
Capello stuzzica: “Napoli e Juventus, cosa li lega?” Da laziale, non mi stupisce.
La stagione parte con numeri che fanno ben sperare, se si guarda ai dati: rispetto a giovedì, i biglietti venduti sono schizzati ulteriormente, arrivando a quota 21 mila spettatori. Intanto, come stabilito dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, i posti riservati ai tifosi ospiti sono solo 300, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

