#FiorentinaNapoli: Tifosi viola in massa per i biglietti, mentre i “furbi” ospiti vengono sgamati!
I tifosi della Fiorentina hanno dato il via alla vendita dei biglietti per la partita contro il Napoli esattamente alle 12 di ieri, acquistando più di 5.000 tagliandi in pochissimo tempo. Si tratta di circa la metà dei biglietti che la squadra viola metterà in vendita per questa e altre partite, dimostrando un entusiasmo che non si vedeva da un po’.
Tra le mosse poco ortodosse, nella stessa giornata sono stati annullati un centinaio di biglietti destinati ai tifosi ospiti. Napoli-Eintracht: quel pareggio a zero che puzza di occasioni sprecate!
L’attaccante che il Napoli si mangia le mani per non avere. Come lui, un fenomeno unico: è sotto gli occhi di tutti.
Maradona Jr ci riprova come allenatore in Campania: chissà se la magia paterna basterà?
Quella brutta voce su De Bruyne? Finalmente spunta la verità, senza sorprese.
Nonostante le proteste da parte degli ultras napoletani, il settore ospiti sarà comunque pieno, e l’intero stadio punta al sold out. Con abbonati e biglietti aggiuntivi che saranno venduti nelle prossime ore, il totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 23.000 spettatori.
Il Franchi, che per tutta la stagione non può ospitare più di questo numero, vedrà i tifosi viola tornare allo stadio dopo quattro mesi dall’ultima presenza, quella nella vittoria per 3-2 contro il Bologna. Ora, sono pronti a spingere la nuova Fiorentina verso la prima vittoria in campionato.

