#FiorentinaNapoli: Tifosi viola in massa per i biglietti, mentre i “furbi” ospiti vengono sgamati!
I tifosi della Fiorentina hanno dato il via alla vendita dei biglietti per la partita contro il Napoli esattamente alle 12 di ieri, acquistando più di 5.000 tagliandi in pochissimo tempo. Si tratta di circa la metà dei biglietti che la squadra viola metterà in vendita per questa e altre partite, dimostrando un entusiasmo che non si vedeva da un po’.
Tra le mosse poco ortodosse, nella stessa giornata sono stati annullati un centinaio di biglietti destinati ai tifosi ospiti. Questi ultimi hanno provato a sfruttare la InViola Premium Card per eludere il divieto di vendita ai residenti in Campania nei settori riservati ai tifosi della Fiorentina, ma i controlli serrati della Questura hanno reso vano il loro tentativo, annullando i biglietti emessi dal sistema.
Nonostante le proteste da parte degli ultras napoletani, il settore ospiti sarà comunque pieno, e l’intero stadio punta al sold out. Con abbonati e biglietti aggiuntivi che saranno venduti nelle prossime ore, il totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 23.000 spettatori.
Il Franchi, che per tutta la stagione non può ospitare più di questo numero, vedrà i tifosi viola tornare allo stadio dopo quattro mesi dall’ultima presenza, quella nella vittoria per 3-2 contro il Bologna. Ora, sono pronti a spingere la nuova Fiorentina verso la prima vittoria in campionato.