martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Conte vuole “lui” per il Napoli: un acquisto che la Lazio guarderà con sufficienza?

Conte ha il suo favorito per gennaio: un segnale...

Sarri non le manda a dire: “Quella porcheria in Milan-Lazio fa schifo, Coppa Italia è una farsa antidemocratica!”

#ForzaNapoli, l'ex nostro Sarri chiacchiera prima del big match...

Conte colpito da un azzurro: “Bravo, è la strada vincente”

Conte elogia il suo asso: il Napoli è una...
PUBBLICITA

Fiorentina-Napoli: Le mosse astute di Conte dalla panchina e il segreto per vincere la sfida

Napoli vs Fiorentina: La catena di destra è l’arma vincente! Attenzione a quel rompiscatole di Dodò e ai Fab Four in azione. #Napoli #Fiorentina #SerieA

La catena di destra rimane una delle armi migliori del Napoli, ma la Fiorentina non è certo da meno su quel fronte. Quel furbo di Dodò è una delle armi principali della squadra avversaria, e il modo in cui il Napoli si muoverà per impensierirlo e contrastarlo rappresenterà una delle chiavi della partita, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

Per la fascia sinistra, Spinazzola è in leggero vantaggio su Olivera, poi si andrà sulle certezze con i Fab Four: Lucca al centro dell’attacco dopo circa due settimane di lavoro a Castel Volturno e Hojlund come arma a gara in corso.

Non è l’unica soluzione; per cambiare la partita, si può contare su David Neres, che rientra dopo aver smaltito l’affaticamento, oltre a Noa Lang ed Elmas, un profilo scelto proprio per la sua duttilità.

Anguissa ci sarà, nonostante abbia fatto solo due allenamenti, mentre Gudmunsson è rientrato dalle gare dell’Islanda con un acciacco alla caviglia e dovrebbe partire dalla panchina. Questa mossa potrebbe essere decisiva per il Napoli in una gara che promette scintille.