Buongiorno verso il rientro dal 1′? #Napoli #Fiorentina #Conte #Calcio
Alessandro Buongiorno verso il rientro in campo dal primo minuto. Dopo la panchina col Sassuolo e i minuti finali in campo col Cagliari, decisivo con l’assist per Anguissa, il centrale di Conte può tornare quanto prima titolare. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola che fa il punto della situazione.
L’obiettivo è “sviluppare il ritmo-partita, abituarsi a ritrovare il campo” e oggi l’allenamento congiunto con l’Avellino a Castel Volturno sarà un ottimo viatico per avvicinarsi al ritmo gara. Napoli sbatte la porta in faccia al PSG: scambio respinto sul nascere
Napoli, il test decisivo per Conte: quel talento che potrebbe essere la chiave o il flop
Maradona’s Mural Shuttered: The Hidden Drama Behind the Closure
Colpo di scena per il pupillo di Manna: matrimonio saltato, misteri sul campo!
“Conte ha immaginato un percorso per schierarlo dal primo minuto a Firenze. Nel programma che porta Buongiorno in campo dal primo minuto contro la Fiorentina, c’è anche il test contro l’Avellino, un avversario di livello per un appuntamento di questo tipo”.
Il confronto con l’Avellino viene indicato come tappa funzionale nel percorso pensato dallo staff per reinserire Buongiorno tra i titolari in vista della sfida con la Fiorentina.