Sette giorni al Franchi: #FiorentinaNapoli tra riapertura e attesa, tifosi in bilico mentre la burocrazia prova a decidere. #SerieA #Franchi
Mancano sette giorni alla gara tra Fiorentina e Napoli, quando il Franchi riaprirà le porte a squadra e tifosi. Ieri pomeriggio — riferiscono i colleghi di Firenzeviola.it — si è riunito il comitato per la sicurezza degli spettacoli (partite comprese) in prefettura, con le forze dell’ordine coinvolte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Schwoch ammette: “Quella con Maradona? Ero proprio io, non un sosia!”
Maignan critica il tour Milan-Como in Australia: “Conta solo il denaro”
Calaiò: L’attaccante che ogni allenatore vorrebbe, ma con l’età di un veterano che non si nota
Como, brutto colpo per Fabregas: salta un titolare anche col Napoli
Si aspettava una risposta soprattutto sul settore ospiti, se dare l’ok ai tifosi del Napoli ed in che numero (si ventilava la possibilità di aumentare il numero di biglietti disponibili per il settore ospiti).
Al termine della riunione, però, non c’è stata fumata bianca in un senso o nell’altro. Nella giornata di ieri dunque è stata fatta semplicemente una prima analisi ma non sarebbero state assunte determinazioni.
Novità si attendono dunque nelle prossime ore mentre la gara tra i viola e gli azzurri si avvicina; intanto tifosi e società restano in attesa di un verdetto che tarda ad arrivare.