mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

I tifosi del Napoli dopo il pari con Verona: De Laurentiis, cedilo e basta!

#NapoliDeluso: Pareggio bruciante in casa contro il Verona, e...

Le pagelle di Vigliotti sul Napoli: solo due azzurri passano l’esame, gli altri affossati

#ForzaNapoliSempre: I voti di Vigliotti alla squadra dopo il...

Napoli travolge l’Hellas, ma paga due errori e un rigore inventato che fa discutere i tifosi azzurri

#ForzaNapoliSempre: Un giornalista Rai ci dà ragione, e io...
PUBBLICITA

Fiorentina, Palladino ricorda la sfida al Maradona: “L’avevo previsto”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha concesso una lunga intervista al Corriere Fiorentino, trattando temi chiave relativi alla squadra e ad alcuni suoi protagonisti fondamentali. Tra questi, ha menzionato Edoardo Bove, ex centrocampista della Roma, sottolineando l’importanza del suo ruolo sia in campo che fuori: “È un mio collaboratore, un fratellino. Gli voglio troppo bene. È molto intelligente, lo coinvolgo spesso. Mi dà una grande mano ma non posso pensare che Edo non giochi più. Sarà lui a decidere, ma dovesse smettere sa che nel mio staff ci sarà sempre un…”.

L’intervista di Palladino ha toccato vari aspetti della gestione della squadra e le prospettive future, senza tralasciare di esprimere la sua stima nei confronti dei suoi giocatori e collaboratori. Il tecnico continua a guidare la Fiorentina con determinazione, cercando di mantenere viva l’ambizione del club in campionato. L’intervento ha messo in luce anche il legame personale e professionale che Palladino nutre per i suoi “ragazzi”, evidenziando un clima di collaborazione e rispetto all’interno dello staff tecnico della Fiorentina.

Raffaele Palladino

Fiorentina, Palladino torna sulla sfida del Maradona: “Lo avevo capito”


Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere Fiorentino (qui l’integrale) toccando vari aspetti legati al presente e al futuro della squadra in maglia viola. E di alcuni suoi protagonisti, come per esempio Edoardo Bove. Ha detto a proposito del centrocampista ex Roma: “È un mio collaboratore, un fratellino. Gli voglio troppo bene. È molto intelligente, lo coinvolgo spesso. Mi dà una grande mano ma non posso pensare che Edo non giochi più. Sarà lui a decidere, ma dovesse smettere sa che nel mio staff ci sarà sempre un…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale