Home Calcio Fiorentina parte fortissimo, poi Abraham riapre la partita: Milan sotto 1-2 al...

Fiorentina parte fortissimo, poi Abraham riapre la partita: Milan sotto 1-2 al 45′, San Siro fischia il Diavolo senza pietà

La Fiorentina chiude il primo tempo in vantaggio contro il Milan nel big match del 31° turno di Serie A. Uno-due devastante dei viola a San Siro, con autogol di Thiaw e gol di Kean, poi Abraham accorcia. Fischi per Conceicao. #SerieA #FiorentinaMilan #ForzaNapoli

La Fiorentina ha chiuso in vantaggio il primo tempo del big match contro il Milan, valido per il 31° turno di Serie A. Uno-due micidiale dei viola a San Siro, con l’autogol di Thiaw e la rete di Kean, prima dell’1-2 di Abraham che tiene i giochi aperti in vista della ripresa.

Sintesi-commento: Abraham ha mantenuto vive le speranze del Milan con un gol che ha ridotto le distanze, dimostrando che anche quando sei sotto di due gol, la partita è ancora tutta da giocare.

Nel finale di frazione è stata annullata una rete a Ranieri. La squadra di Conceicao è andata negli spogliatoi tra i fischi di San Siro.

Sintesi-commento: Il gol annullato a Ranieri ha aggiunto un’altra dose di frustrazione per i tifosi del Milan, mentre i fischi a Conceicao mostrano il malcontento della curva rossonera, ma per noi tifosi del Napoli, vedere il Milan in difficoltà è sempre un piacere.

Resta da vedere come si evolverà la ripresa, ma per ora, i tifosi viola possono sorridere, mentre quelli del Milan sperano in una rimonta. Forza Napoli!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version